Assistenza per anziani di Torino e provincia

Assistenza alla persona, medico-infermieristica, religiosa, attività educativa e terapia riabilitativa.

La casa di riposo Villa Anna Maria mette a disposizione dei propri pazienti la migliore assistenza per anziani di Torino e provincia. La struttura infatti offre un alto livello di assistenza sanitaria e si rivolge a persone non autosufficienti e impossibilitate a ricevere cure nel proprio domicilio. Ogni singolo caso viene preso in esame da uno staff specializzato e altamente qualificato, composto da figure professionali di alto livello come: geriatri, dottori di medicina generale, infermieri, terapisti della riabilitazione, educatori e figure socio sanitarie (O.S.S.). La struttura fornisce nel dettaglio i seguenti servizi:

  • Assistenza alla persona: ogni paziente viene assistito 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno da operatori socio-sanitari qualificati.
  • Assistenza medico-infermieristica: la struttura mette a disposizione infermieri professionali presenti 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno e quattro medici di medicina generale ciascuno presente all'interno della residenza per cinque ore la settimana. Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:30 è presente anche un medico interno specialista in geriatria mentre durante la notte e nei giorni festivi è disponibile una guardia medica e il servizio di 118.
  • Terapia riabilitativa: Villa Anna Maria mette a disposizione, dal lunedì al venerdì, tre fisioterapisti in grado di effettuare una riabilitazione neuro-motoria personalizzata.
  • Attività educativa: dal lunedì al sabato sono presenti educatori professionali che si occuperanno di attività ludico-ricreative finalizzate al mantenimento delle competenze cognitive, manuali e di socializzazione.
  • Assistenza religiosa: ogni settimana viene garantita la presenza di un sacerdote per la celebrazione della Santa Messa e per colloqui privati.

La migliore assistenza per anziani di Torino e provincia la troverete solo presso Villa Anna Maria. La struttura si trova in Via Parma, 70 vicino al centro della città. Se desiderate ricevere maggiori informazioni in merito ai servizi offerti e ai costi potete scrivere una mail all'indirizzo info@casadiriposovillaannamaria.it o telefonare al numero 0112387911. La migliore casa di riposo di Torino e provincia corrisponde al nome di Villa Anna Maria.