Villa Anna Maria di Torino

La migliore residenza sanitaria assistenziale della regione

Villa Anna Maria di Torino è una residenza sanitaria assistenziale che si occupa di persone anziane non autosufficienti, disabili e con problemi di demenza senile. Quello che contraddistingue la casa di riposo e che le ha permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento sul territorio è la professionalità e la competenza dello staff unita ai servizi offerti e all'organizzazione interna. Nella struttura sono presenti medici, geriatri, fisioterapisti e infermieri in grado di fornire diversi servizi e terapie personalizzate come: assistenza alla persona, assistenza medico-infermieristica, terapie riabilitative, assistenza religiosa e molto altro. Villa Anna Maria è attrezzata sotto qualsiasi punto di vista e mette a disposizione anche un nucleo protetto per persone affette da demenza senile. Il reparto riservato a questi pazienti si trova al primo piano ed è a norma di legge perché dotato di locali adeguati e impeccabili a livello di sicurezza come porte con chiusura elettromagnetica e in grado di aprirsi automaticamente solo in situazioni di emergenza e finestre apribili dai pazienti solo a vasistas per il ricambio dell'aria. 


Se state cercando la miglior residenza sanitaria assistenziale del Piemonte, Villa Anna Maria di Torino è quello che fa al caso vostro. La struttura si trova in Via Parma, 70 ed è situata in una zona tranquilla, lontana dal traffico cittadino e fornita di mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. All'interno dell’edificio inoltre sono presenti due cortili e cinque terrazzi che permettono di ammirare la Mole Antonelliana e il centro della città. Se desiderate ricevere maggiori informazioni in merito ai servizi offerti, al personale presente e ai costi relativi al soggiorno nella struttura potete scrivere una mail all'indirizzo info@casadiriposovillaannamaria.it o telefonare al numero 0112387911. La migliore casa di riposo di Torino e provincia, sicura, funzionale e con uno staff preparato e competente corrisponde al nome di Villa Anna Maria.

Interno struttura

Residenza sanitaria assistenziale

La residenza sanitaria assistenziale Villa Anna Maria si prende cura di anziani non autosufficienti, disabili e persone con problemi di demenza. All'interno della struttura è presente uno staff specializzato e altamente qualificato composto da geriatri, fisioterapisti e infermieri in grado di fornire qualsiasi tipo di servizio alla persona e di assistenza infermieristica 24 ore su 24.

Scopri
Poltrone

Organizzazione della Rsa

Villa Anna Maria è una struttura moderna, funzionale e dotata di ogni comfort. La casa di riposo è stata progettata e costruita come residenza sanitaria assistenziale ai sensi della D.G.R. 38/92 e dispone di 50 posti letto per anziani non autosufficienti, 20 posti letto per disabili e 20 riservati a chi soffre di demenza senile per un totale di 90 posti letto.

scopri